Colpo Arsenal, arriva Podolski

-

Era una notizia che circolava già da tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Lukas Podolski dal prossimo primo luglio vestirà la maglia dell’Arsenal. A dare l’annuncio è stata l’attuale squadra del tedesco, il Colonia, che non ha però specificato la somma che andrà a percepire per il trasferimento. L’attaccante della nazionale lascia così la Germania dove, dopo la prima esperienza al Colonia, era passato al Bayern Monaco nel 2006 prima di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Ha segnato in totale 92 gol e ben 18 in questo campionato. Podolski era stato più volte accostato alle squadre italiane, soprattutto a Lazio e Roma, col ds giallorosso Sabatini che però preferì puntare sull’italo-argentino Osvaldo la scorsa estate.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!