Clamoroso: Mou chiama Ibra a Madrid

Una voce clamorosa rimbalza dalla Spagna. José Mourinho avrebbe chiamato Zlatan Ibrahimovic invitandolo a trasferirsi a Madrid, per sostituire i partenti Kaka e Gonzalo Higuain.

Secondo quanto riporta El Confidencial il tecnico portoghese avrebbe scritto un SMS a Ibra dicendogli chiaramente: “Vuoi venire a Madrid? Se si preparati, proverò a prenderti”. La risposta dello svedese sarebbe stata positiva e già in Spagna si fanno ipotesi sulla possibile offerta del Real al Milan per il centravanti.

Oltre a un ricco assegno Florentino Perez sarebbe intenzionato infatti a offrire alcune contropartite tecniche come Gonzalo Higuain o Ricardo Kaka al Milan per convincerlo a cedere Ibrahimovic, che secondo i media spagnoli vorrebbe vendicarsi in questo modo del trattamento subito dal Barcellona, vestendo la maglia dei tanto odiati rivali.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.