Ufficiale: Marko Marin al Chelsea

-

Il Chelsea ha comunicato, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, di aver raggiunto l’accordo con il Werder Brema per l’acquisto del centrocampista Marko Marin, 23enne nazionale tedesco (16 presenze e 2 gol nel Mondiale in Sud Africa).Secondo le prime indiscrezioni di mercato, i “Blues” avrebbero strappato l’esterno offensivo per la modica cifra di 8 milioni di euro, di fatto nulla rispetto al valore del calciatore. Marin, fuggito con la sua famiglia dalla ex Jugoslavia (di cui è originario) ai tempi della guerra, era approdato al Werder Brema nel 2009 dal Borussia Moenchengladbach. Con la formazione di Tomas Schaaf ha giocato 87 partite in Bundes, segnando 12 gol.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!