La stampa brasiliana vuole Guardiola come cittì

-

Da Rio de Janeiro rimbalza una clamorosa voce riguardo il futuro di Pep Guardiola. E se fosse la “Selecao” la prossima squadra del dimissionario allenatore del Barcellona?

Ipotesi sicuramente suggestiva per la Nazionale verdeoro e anche per il tecnico catalano. A favore di questa nomina si è espresso il quotidiano “Lance” che ha lanciato una campagna stampa con tanto di pareri autorevoli del mondo del calcio brasiliano. “Per far tornare la Seleçao al ‘jogo bonito’ bisogna prendere Pep Guardiola come ct per il prossimo Mondiale“, si legge sul quotidiano. E anche secondo Muricy Ramalho, il plurivittorioso tecnico del Santos che in carriera ha vinto ben 4 scudetti e una Coppa Libertadores “è una possibilità che esiste, perché la Selecao deve avere i migliori del mondo. Quindi non disprezziamo questa ipotesi. Ci vuole pazienza, ma il Brasile arriverà forte al 2014“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!