Zamparini annuncia Paulo Dybala

-

Il Palermo ha di fatto portato a termine il primo colpo di mercato in vista della nuova stagione. Ad annunciare la buona riuscita della trattativa il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini: “Abbiamo preso Paulo Dybala – come riferisce Sky – è il nuovo Aguero e l’abbiamo strappato a Inter, PSG e Chelsea“.

Paulo Dybala, diciottenne, arriva dall’Istituto di Cordoba in Argentina ed è da tutti considerato uno dei migliori prospetti del calcio argentino, addirittura accostato al Kun Sergio Aguero. 30 presenze e 17 gol al momento il suo “score” e chissà che non possa essere l’ennesima scommessa vinta di Zamparini come Cavani o Hernandez, per esempio.

 

Panucci? Non può venire a comandare. Il deferimento? Sono un esempio di correttezza”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!