Guardiola-Chelsea: l’incontro c’è stato

-

E’ vero, potrebbe tornare ad allenare dopo un anno sabbatico oppure fare altro perché nella vita non c’è solo il calcio ma, secondo il quotidiano “As”, ci sarebbe un interessante ipotesi di lavoro per Pep Guardiola.

L’ormai dimissionario tecnico del Barcellona, che ha annunciato al mondo la sua decisione di abbandonare la panchina più bella dell’universo, sarebbe stato contattato nelle scorse settimane niente meno che da Roman Abramovich, patron del Chelsea. Per i giornalisti spagnoli, lo scorso 29 febbraio ci sarebbe stato un incontro tra Guardiola e il magnate russo che avrebbe garantito carta bianca al tecnico sia dal punto di vista del progetto che per l’arrivo di nuovi giocatori. Abramovich ha manifestato la sua stima nei confronti del catalano che, nel giro di pochi giorni, potrebbe già decidere il suo futuro, in Inghilterra appunto.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!