Coppa di Francia: Lione in paradiso, battuto il Quevilly

-

La favola del sorprendente Quevilly si interrompe proprio sul piĆ¹ bello. Il Lione si aggiudica infatti la Coppa di Francia in finale battendo la formazione giallonera proveniente dalla 3/a divisione francese 1-0 con gol di Lisandro Lopez al 29′ del primo tempo.

Allo “Stade de France”, la formazione di Remi Garde vince, quindi, l’unico trofeo stagionale mettendo la parola fine al sogno del piccolo Quevilly che era approdato alla finalissima di Parigi mettendo in riga molte squadre di categoria superiore e anche della Ligue 1. Il Lione guadagna cosƬ il pass per l’Europa League ma in campionato ĆØ ancora in corsa per un posto in Champions per un finale di stagione molto interessante.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!