Zamparini furioso: “Questo calcio fa schifo”

E’un Maurizio Zamparini a dir poco inferocito quello che si presenta ai microfoni di Radio Radio. Il presidente del Palermo, noto per schiettezza ed esuberanza, commenta con foga la recente squalifica subita.Ho preso cinque mesi di stop perché l’attività di scouting non è stata svolta dal mio Direttore sportivo. Ma ci rendiamo conto? E’ una vergogna, mi auguro che prevalga il buon senso per una volta. Questo calcio fa schifo!

Il mangia allenatori del campionato è un fiume in piena, ne ha per tutti. Tra le tante frasi al veleno ne svetta una, pronunciata ormai da anni ma mai messa in pratica: “Se la situazione non verrà chiarita lascerò Palermo. Ormai ho una certa età e sono stanco di subire ingiustizie, meriterei più rispetto”. Non ci crediamo Zampa, chi romperebbe la nostra monotonia altrimenti?

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.