Real Madrid, primo rinforzo per Mou

-

Primo colpo di mercato all’orizzonte per i Galacticos. Secondo il quotidiano portoghese Record, Real e Benfica avrebbero già raggiunto un accordo verbale per Axel Witsel, centrocampista ex Standard Liegi. Il giovane belga si trasferirebbe alla corte di Mourinho dalla prossima stagione, con il tecnico del triplete interista che avrebbe avallato l’operazione dopo aver constatato l’impossibilità di arrivare a Kevin Prince Boateng.

L’affare soddisferebbe sia la compagine madridista, che aggiungerebbe un elemento di assoluto valore alla gia competitiva rosa, che la società portoghese col presidente Luis Filipe Vieira desideroso di mantenere un buon rapporto con la ‘Casa Blanca’. Sfumate dunque le possibilita della Juve, che aveva manifestato un forte interesse per il calciatore, di portare lo stesso Witsel a Torino.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!