Occhio italiane: Kagawa è sul mercato

-

Shinji Kagawa, centrocampista del Borussia Dortmund, continua ad avere idee confuse circa il suo futuro. Il secondo trionfo consecutivo in Bundesliga sembra non averlo convinto del tutto: i teutonici non accantonano la possibilità di perderlo.Il giapponese, 23 anni, si è consacrato con la formazione di Klopp, dimostrando di essere di uno dei migliori talenti in circolazione. Schierato sulla corsia di sinistra, la stella nipponica ha farcito le sue prestazioni con dodici reti e un numero incredibile di assist vincenti. Corsa e facilità di dribbling rappresentano le sue peculiarità.

Il presidente del club che sta incantando la Germani intera, Reinhard Rauball, si è dichiarato pessimista riguardo il rinnovo di Kagawa: “Gli abbiamo fatto un’offerta buonissima molto tempo fa, ma lui ancora non ci ha degnato di nessuna risposta. Si tratta di uno sforzo economico importante per noi, mica noccioline. Al momento lo considero ancora un calciatore della mia squadra, deve però decidere in fretta perché non possiamo permetterci di aspettare troppo. Da parte nostra è stato fatto il massimo, adesso tocca a lui”. Big italiane, cosa aspettate? Provarci non costa nulla, magari finisce che ti porti a casa un potenziale fenomeno.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!