Il nuovo Messi verso l’Italia, l’agente: “Napoli? Piazza gradita”

-

Ecco un nuovo giovane talento peruviano. Già molti club europei hanno mostrato interesse verso il calciatore diciassettenne, che potrebbe avere l’Italia nel suo futuro prossimo.

Gran visione di gioco, rapidità nei dribbling e accelerazione negli ultimi metri. Ecco perchè l’attaccante dell’Universitario de Lima, Edison Flores Peralta, classe ’94, è stato soprannominato in patria “Il Messi peruviano“.

La giovane promessa sudamericana ha suscitato l’interesse di molti club in Europa e sul futuro del giocatore parla il suo agente, Carlos Gonzales Berastain: “Sono arrivate diverse proposte  – rivela il procuratore a NapoliToday.it – ma per correttezza preferisco non dire nulla al momento. Posso solo dire che tra le squadre interessate ce ne sono molte europee, italiane soprattutto, e credo sia ipotizzabile l’arrivo del mio assistito nel Vecchio continente già il prossimo Luglio. Napoli? Edison sarebbe felicissimo di giocare in Serie A, figuriamoci in un club apprezzato e conosciuto in tutto il mondo come quello partenopeo”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!