Hertha, Rangnick pronto per la panchina

-

Dopo un lungo stop a causa dello stress e di problemi di depressione il tecnico tedesco Ralf Rangnick è pronto a tornare ad allenare. Il 53enne allenatore avrebbe infatti sciolto le riserve e sarebbe pronto a sedersi sulla panchina dell’Hertha Berlino, squadra che si sta giocando la salvezza in Bundesliga.

“C’è una trattativa con l’Herta Berlino ma non so se andrà a buon fine. Staremo a vedere perché c’è da risolvere il dilemma se mi vogliono come allenatore o dirigente. – ha spiegato Rangnick – Zweite Liga? Non sarebbe per me un problema allenare in una serie inferiore”.

Rangnick aveva lasciato la panchina dello Schalke04 a settembre scorso dopo aver vinto la DFB-Pokal e la Supercoppa di Germania. In precedenza il tecnico aveva guidato con ottimi risultati anche L’Hoffenheim.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!