Hertha, Rangnick pronto per la panchina

Dopo un lungo stop a causa dello stress e di problemi di depressione il tecnico tedesco Ralf Rangnick è pronto a tornare ad allenare. Il 53enne allenatore avrebbe infatti sciolto le riserve e sarebbe pronto a sedersi sulla panchina dell’Hertha Berlino, squadra che si sta giocando la salvezza in Bundesliga.

“C’è una trattativa con l’Herta Berlino ma non so se andrà a buon fine. Staremo a vedere perché c’è da risolvere il dilemma se mi vogliono come allenatore o dirigente. – ha spiegato Rangnick – Zweite Liga? Non sarebbe per me un problema allenare in una serie inferiore”.

Rangnick aveva lasciato la panchina dello Schalke04 a settembre scorso dopo aver vinto la DFB-Pokal e la Supercoppa di Germania. In precedenza il tecnico aveva guidato con ottimi risultati anche L’Hoffenheim.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.