Berlusconi pensa allo sgarro e contatta Del Piero

-

Stando a quanto riporta il portale Milannews.it, il sito numero 1 delle notizie rossonere, Silvio Berlusconi starebbe meditando la classica “vendetta” sportiva esattamente un anno dopo il passaggio di Pirlo a Torino.

Se quella che fino a qualche giorno fa sembrava una voce da fantacalcio, nelle ultime ore comincia a girare con molta più insistenza l’indiscrezione di Alessandro Del Piero al Milan. Da qui a vedere il capitano della Juve indossare la maglia rossonera ne passerà di tempo, forse non succederà mai, ma “La Nazione” ha riportato una clamorosa notizia secondo la quale ambienti vicini alla bandiera juventina avrebbero confermato il contatto con Silvio Berlusconi. Una telefonata più che altro di cortesia nei confronti di un grande del calcio che tra un mese dirà definitivamente addio alla squadra più importante della sua vita.

L’offerta sarebbe basata su un accordo annuale con un fisso e ricchi premi legati a gol e risultati. Del Piero ci pensa anche se al momento il suo sogno rimane la Premier League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!