Serie A, squalificati della 35/a giornata

-

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per un turno 17 giocatori di Serie A, che non potranno scendere in campo nel prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i due anticipi delle ore 18:00 Cagliari-Chievo ed il sempre spettacolare derby siciliano tra Palermo e Catania.

Stangata per l’attaccante della Roma Daniel Osvaldo: l’oriundo, espulso ieri nel concitato finale della partita persa dalla squadra in casa contro la Fiorentina, è stato appiedato per due giornate per espressioni ingiuriose nei confronti dell’arbitro. L’ex Espanyol salterà sia la gara interna contro il Napoli che quella esterna a Verona col Chievo. Un bel problema per Luis Enrique, che dovrà rinunciare anche a Lamela, fermato per altri due turni, e De Rossi, fermato anch’egli dal giudice sportivo.

Ecco l’elenco dei calciatori squalificati per la 35/a giornata:

Due giornate: Osvaldo (Roma)

Una giornata: Jankovic (Genoa), Colucci (Cesena, con ammenda di 1.500 euro), Boruc (Fiorentina), Bostjan (Chievo), Candreva (Lazio), Stendardo e Cigarini (Atalanta), Cuadrado (Lecce), De Rossi (Roma), Floro Flores (Udinese), Matri (Juventus), Moras (Cesena), Morganella (Novara), Rennella (Cesena), A. Rossi (Siena), Stankovic (Inter)

Ammende pecuniarie: 8.000 al Cesena, 5.000 al Novara, 4.000 all’Atalanta e al Milan.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!