Roma, clamoroso ritorno in panchina?

-

Secondo alcune fonti vicine a Franco Baldini, direttore generale della Roma, la panchina di Luis Enrique sarebbe molto traballante dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Al suo posto si preannuncerebbe un clamoroso ritorno, di quelli che possono far scaldare il cuore di tutti i tifosi giallorossi.

A sostituire l’allenatore spagnolo sarebbe infatti Fabio Capello, ex allenatore dell’Inghilterra e dell’ultimo scudetto romanista. Pare che egli avrebbe accettato l’incarico con riserva, ponendo come unica condizione la possibilità di avere “carta bianca” nel prossimo calciomercato estivo, scegliendo lui stesso le pedine per rinforzare la Roma per la stagione 2012-2013.

A questo punto però, prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi, è necessario verificare che la proprietà sia d’accordo con il direttore generale Baldini, dato che è molto probabile che Capello pretenda nomi di livello internazionale al suo fianco.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!