“Mou non ha fiducia in Casillas”

-

Vincere è l’unico risultato ammissibile per un club come il Real Madrid, il più grande del mondo a livello di prestigio. Nonostante la fortuna non sia stata dalla parte di José Mourinho, oggi nella capitale spagnola è il giorno dei processiLa tanto agognata decima è sfumata contro i guantoni di Neuer: adesso è una sfida infinita per trovare il colpevole. L’ex presidente delle merengues Ramon Calderon, acerrimo nemico di Florentino Perez e dello Special One, sfrutta il vento e lancia pesanti attacchi attraverso i microfoni di COM Radio.

Fanno scalpore, in particolare,  le dichiarazioni riguardanti Iker Casillas, il quale sarebbe vittima di una scarsa fiducia nei suoi confronti: “Iker è triste, non sente la fiducia né da parte di Perez né da parte di Mourinho. Non si sente ben accetto, questa è una cosa straziante. Bisogna risolvere al più presto la questione, è necessario offrire delle certezze a un calciatore così importante”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!