Ivica Olic al Wolfsburg

L’attaccante croato Ivica Olic, attualmente in forza al Bayern Monaco, il prossimo anno giocherà ancora in Bundesliga ma con la maglia del Wolfsburg. A darne notizia è il sito ufficiale della stessa società, confermando l’accordo per un contratto biennale.

Per Olic si tratta di un’ottima occasione di rilancio dopo la parentesi bavarese in cui ha trovato poco spazio nell’ultimo periodo. Salta definitivamente l’ipotesi di vederlo giocare nel nostro campionato nonostante il forte interessamento dell’Inter e della Lazio. Olic è il primo tassello del mercato del Wolfsburg, orientato a rinforzarsi e tornare ai livelli del 2009, anno in cui conquistò il prestigioso Meisterschale. Tra gli obiettivi del club biancoverde c’è Sebastian Giovinco per il quale il club teutonico potrebbe offrire ben 12 milioni come afferma la stampa tedesca.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it