Real Madrid-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 al Santiago Bernabeu andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League fra Real Madrid e Bayern Monaco. L’andata finì 2-1 per i bavaresi. Queste le probabili formazioni:

QUI REAL – Moruinho adotta solo un cambio rispetto alle ultime due gare: Marcelo esterno sinistro al posto di Coentrao. Per il resto confermata la squadra che ha vinto al Camp Nou con Di Maria e Ronaldo esterni, e Ozil dietro l’unica punta Benzema. In difesa Pepe e Sergio Ramos centrali.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho.

QUI BAYERN – Heynckes ha un unico dubbio da sciogliere: Schweinsteiger si o no. Se il centrocampista darà garanzie sul suo utilizzo sarà in campo dal primo minuto, altrimenti spazio a Kroos con Muller sulla trequarti. Confermata la difesa delle ultime uscite con Alaba esterno. In avanti Gomez unica punta, con Robben e Ribery esterni.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Robben, Kroos, Ribery; Gomez. All.: Heynckes.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.