Ranieri: “Comportamento Inter non mi è piaciuto”

-

Claudio Ranieri, ex tecnico dell’Inter, ha parlato nuovamente della sua rottura con il club nerazzurro lanciando un’altra frecciata a Moratti e soci. Dalle colonne de Il Mattino il tecnico ha infatti ammesso: “Essere disoccupato, in questo momento, non mi angoscia. Anche perché non è la prima volta che mi capita. Di sicuro non mi è piaciuto il comportamento che l’Inter ha tenuto nei miei riguardi, però non provo rancore verso la società nerazzurra. – ha ammesso Ranieri, parlando poi della corsa al terzo posto – Ci sono Lazio, Udinese in corsa, ma anche Napoli e Roma hanno dimostrato di potersi battere ad armi pari come l’Inter. Sarà una corsa viva fino all’ultima curva”.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!