Ufficiale: Panucci si dimette

-

E’ arrivata da pochi minuti l’ufficialità delle dimissioni del direttore tecnico del Palermo, Christian Panucci. In una nota diramata dal club rosanero, si legge che Panucci “ha rassegnato le proprie dimissioni a causa di un’incomprensione dovuta a dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini, riportate in maniera erronea da alcuni organi di stampa. La società – conclude la nota – ne prende atto con vivo rammarico e ringrazia Panucci per il lavoro svolto in questo breve periodo“.

Dopo un solo mese di collaborazione si chiude così il rapporto tra Zamparini e Panucci che non ha gradito la nomina di Giorgio Perinetti come nuovo diesse per la prossima stagione e alcune dichiarazioni dello stesso patron.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!