Top Gol Europa: Arda Turan precede Cr7 e Welbeck

-

Ben trovati con il consueto appuntamento “Mondopallone Top 5“, la classifica dei gol più belli messi a segno nel weekend in Europa. Questa settimana abbiamo scelto cinque reti di pregevole fattura ma al primo posto non potevamo non premiare lo splendido gesto tecnico del turco dell’Atletico Madrid, Arda Turan, nel successo dei “Colchoneros” sull’Espanyol per 3-1. Solo tre gol in stagione per il centrocampista dell’Atletico, tutti messi a segno contro la squadra di Barcellona.
In seconda posizione c’è Cristiano Ronaldo che riporta sulla terra gli alieni del Barcellona. Un gran gol premiato più che altro per l’importanza in ottica campionato. Terzo posto per il giovane attaccante dello United, Danny Welbeck, a segno nello scoppiettante match tra Manchester ed Everton terminato 4-4. Fuori dal podio le conclusioni dalla distanza di Andre Schurrle del Bayer Leverkusen e Junior Hoilett del Blackburn.

1) Arda Turan in Atletico Madrid-Espanyol 3-1

2) Cristiano Ronaldo in Barcellona-Real Madrid 1-2

3) Danny Welbeck in Manchester United-Everton 4-4

4) Andre Schurrle in Hoffenheim-Bayer Leverkusen 0-1

5) Junior Hoilett in Blackburn-Norwich 2-0

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!