Milan, scelto il successore di Allegri?

-

Col campionato che rischia di sfuggire di mano e soprattutto a causa dei rapporti non più idilliaci con la proprietà, Massimiliano Allegri potrebbe non essere confermato alla guida del Milan la prossima stagione. Silvio Berlusconi infatti, non avrebbe gradito le ultime deludenti uscite della squadra rossonera e starebbe seriamente pensando di cercare un nuovo allenatore. Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore, riportato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è  molto legato allo Zenit San Pietroburgo dove percepisce un ingaggio importante, ma sarebbe felice di tornare in Italia dove aveva già guidato la Roma al vertice del calcio italiano e non solo. Difficile comunque convincere il club russo a liberare l’artefice degli ultimi successi della squadra.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!