Lo sceicco conferma il Mancio: “Contento del lavoro dello staff”

-

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal “The Sun“, noto quotidiano inglese, Roberto Mancini potrebbe rimanere sulla panchina del Manchester City anche per la prossima stagione nonostante il tecnico italiano abbia fatto fatica nelle coppe inglesi e in Champions League.Per il finale di stagione si attende solo il risultato della volata finale tra i “Citizens” e i “Red Devils” con il derby in programma lunedì prossimo nel più spettacolare “Monday Night” della stagione. Qualora dovesse vincere il derby, il City si riporterebbe al comando della classifica e sarebbe ad un passo dal titolo.

Un risultato estremamente gradito dallo sceicco Mansour: “Siamo a tre punti di distacco dalla vetta e abbiamo l’occasione di arrivare all’aggancio. Può succedere di tutto, anche se non dovessimo vincere sarò comunque contento per il lavoro dello staff e dei giocatore“. Se non è una riconferma questa?

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!