Ag. Hernandez: “La Roma? Magari!”

Napoli Magazine ha intervistato Pablo Betancourt, agente del palermitano Abel Hernandez e profondo conoscitore del calcio sudamericano. Dopo un’analisi generale sui giovani talenti latini, il discorso si è spostato sull’attaccante dei siciliani.Non è un mistero il fatto che l’uruguaiano piaccia alla Roma, la quale lo seguì con interesse già nella scorsa estate. Del resto nel 2009 fu proprio Walter Sabatini, all’epoca D.s. rosanero, a portare in Italia il ragazzo.

I giallorossi potrebbero ritornare alla carica, un’eventualità molto gradita a Pablo Betancourt: “Abel alla Roma? Magari! Chi rifiuterebbe una squadra del genere? Queste attenzioni non mi stupiscono, Sabatini è uno dei maggiori intenditori di calcio sudamericano e il mio assistito è un grande giocatore. Il Palermo non intende però fare sconti: se la Roma vuole Abel dovrà pagarlo tanto”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.