Ag. Hernandez: “La Roma? Magari!”

-

Napoli Magazine ha intervistato Pablo Betancourt, agente del palermitano Abel Hernandez e profondo conoscitore del calcio sudamericano. Dopo un’analisi generale sui giovani talenti latini, il discorso si è spostato sull’attaccante dei siciliani.Non è un mistero il fatto che l’uruguaiano piaccia alla Roma, la quale lo seguì con interesse già nella scorsa estate. Del resto nel 2009 fu proprio Walter Sabatini, all’epoca D.s. rosanero, a portare in Italia il ragazzo.

I giallorossi potrebbero ritornare alla carica, un’eventualità molto gradita a Pablo Betancourt: “Abel alla Roma? Magari! Chi rifiuterebbe una squadra del genere? Queste attenzioni non mi stupiscono, Sabatini è uno dei maggiori intenditori di calcio sudamericano e il mio assistito è un grande giocatore. Il Palermo non intende però fare sconti: se la Roma vuole Abel dovrà pagarlo tanto”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!