Zampa-Panucci: è già rottura?

-

Quando due caratteri vulcanici s’incontrano può nascere un’amore intenso oppure un serrato conflitto. E’ quello che sembra stia per accadere al Palermo di Zamparini, dove da poco più di un mese si è insediato Christian Panucci in qualità di responsabile dell’area tecnica e dove, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport24, sembra sia già in atto la clamorosa rottura.

Colpa di divergenze in merito ad alcune scelte societarie: fatto sta che l’idillio fra i due sembra già un ricordo e la separazione imminente. Grande clamore mediatico aveva suscitato la chiamata di Panucci alla corte del patron rosanero, grande entusiasmo sembrava portare l’ex difensore giallorosso alla squadra e al progetto siciliani. Tutto terminato?

Sembra proprio un continuo divenire la società di Zamparini, con indiscrezioni che danno una partecipazione azionaria sempre più nutrita nel club da parte di alcuni fondi arabi e, quasi ufficialmente, con la nomina del nuovo direttore sportivo, che sarà Giorgio Perinetti, come confermato dallo stesso presidente, attualmente al Siena di Mezzaroma.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!