Sir Alex esce allo scoperto: “Voglio Hazard”

Altro che ritiro: sir Alex Ferguson ha deciso e prepara l’assalto a Eden Hazard. Il manager del Manchester United, primo in Premier League, a +3 sul City di Mancini e atteso lunedì dal derby che deciderà le sorti del campionato inglese, sembra più vivo che mai e pronto a rinforzare i Red Devils in vista della prossima stagione.

Intervenuto ai microfoni di Rmc, il tecnico scozzese ha confessato l’interesse per il fantasista belga del Lille, ammettendo di averlo già visionato e di aver preso nota delle qualità che lo hanno reso uno dei maggiori desideri delle big europee, City compreso: “Ho seguito Eden nella partita fra il Lille e l’Olympique Lione. E’ un ottimo calciatore, è dotato di grande qualità e di eccellenti giocate nello stretto“.

Per il Manchester United, uscito prematuramente e in modo alquanto clamoroso quest’anno dall’Europa che conta, la prossima stagione dovrà essere segnata necessariamente dal ritorno ai grandi palcoscenici del calcio del Vecchio Continente. Hazard è uno di quei giocatori che, con la propria fantasia, potrebbe con Wayne Rooney costituire una delle coppie d’attacco più temibili e meglio assortite fra quelle delle grandi della Champions e, si sa, quando sir Alex punta un gioiello, è difficile che non se lo porti a casa…

 

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.