Sir Alex esce allo scoperto: “Voglio Hazard”

-

Altro che ritiro: sir Alex Ferguson ha deciso e prepara l’assalto a Eden Hazard. Il manager del Manchester United, primo in Premier League, a +3 sul City di Mancini e atteso lunedì dal derby che deciderà le sorti del campionato inglese, sembra più vivo che mai e pronto a rinforzare i Red Devils in vista della prossima stagione.

Intervenuto ai microfoni di Rmc, il tecnico scozzese ha confessato l’interesse per il fantasista belga del Lille, ammettendo di averlo già visionato e di aver preso nota delle qualità che lo hanno reso uno dei maggiori desideri delle big europee, City compreso: “Ho seguito Eden nella partita fra il Lille e l’Olympique Lione. E’ un ottimo calciatore, è dotato di grande qualità e di eccellenti giocate nello stretto“.

Per il Manchester United, uscito prematuramente e in modo alquanto clamoroso quest’anno dall’Europa che conta, la prossima stagione dovrà essere segnata necessariamente dal ritorno ai grandi palcoscenici del calcio del Vecchio Continente. Hazard è uno di quei giocatori che, con la propria fantasia, potrebbe con Wayne Rooney costituire una delle coppie d’attacco più temibili e meglio assortite fra quelle delle grandi della Champions e, si sa, quando sir Alex punta un gioiello, è difficile che non se lo porti a casa…

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!