Braccio di ferro per Pogba

Juventus e Manchester United stanno dando vita ad un vero e proprio braccio di ferro per il centrocampista francese Paul Pogba.

Il giocatore, in scadenza di contratto con lo United, non ha ancora deciso dove giocherà nella prossima stagione, mandando segnali incoraggianti una volta al suo attuale club una volta a quello bianconero. La squadra di Ferguson ha però deciso di accelerare nelle ultime settimane e avrebbe proposto al giocatore un quadriennale a salire da 1 milioni di sterline fino a 1,8 milioni più bonus. Cifra molto più alta rispetto a quella studiata in casa Juve, che potrebbe così trovarsi spiazzata.

I bianconeri adesso possono solo far leva sulla voglia del francese di venire in Italia, rinunciando anche a parte del cospicuo stipendio garantitogli dello United.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.