Boca, Ledesma: “Qui c’è qualcosa di speciale”

-

Pablo Ledesma, ex centrocampista del Catania, ha parlato ai microfoni dei media argentini ricordando il suo recente passato in terra etnea e dicendosi felice della scelta di tornare a giocare con la maglia del Boca, dopo le amarezze degli ultimi mesi in Italia. “Anche se i tifosi del catania sono calorosi e il loro sostegno è simile a quello dei tifosi argentini, qui al Boca cè qualcosa di speciale. Il pubblico della Bombonera mi tratta in maniera meraviglioso e io sono onorato e grato di questo e spero di poterlo ricompensare nel migliore dei modi. Onorando questa maglietta e lottando sempre su ogni pallone. Qui mi sento importante anche per la società – spiega Ledesma senza risparmiare una frecciata al club etneo – A Catania invece la società mi ha mancato di rispetto”.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!