L’Equipe è sicuro: “Traoré è un giocatore del Milan”

-

Oltre Riccardo Montolivo, ormai prossimo a vestire la maglia rossonera, sembra che Adriano Galliani abbia piazzato un altro colpo in vista del mercato estivo.

Secondo il quotidiano francese “L’Equipe“, il Milan si sarebbe praticamente assicurato le prestazioni del centrocampista maliano 27enne del Nancy, Bakary Traoré. Per il giornale d’oltralpe, i rossoneri avrebbero battuto la concorrenza di due squadre di Premier League, Newcastle e Aston Villa, e Marsiglia. Il mediano africano, autore di una stagione strepitosa, è in scadenza di contratto con il Nancy e sarebbe entrato nell’orbita del Milan che ormai da anni è attentissimo al mercato dei calciatori in scadenza. Traoré, che dovrebbe prendere il posto di un altro francese, Mathieu Flamini, avrebbe raggiunto l’accordo sulla base di un contratto triennale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!