Cavani gela il Napoli: “Non so se resto”

-

“Spacca Napoli”, è proprio il caso di dirlo. Una parte torna a sorridere per la vittoria sul Novara che rilancia gli azzurri nella corsa alla Champions League, un’altra ora freme per le dichiarazioni a fine partite del “Matador” Edinson Cavani che non ha confermato circa il suo futuro con la maglia dei partenopei.

Una doccia gelata per tutti i tifosi del Napoli: “Resto al Napoli a prescindere dalla qualificazione in Champions? Non lo so, sono problemi della società, loro sanno cosa fare“. Parole importanti che lasciano aperte tante parentesi tra il calciatore uruguaiano e la società di Aurelio De Laurentis. Il Matador poi aggiunge: “Io qui sto bene, darò tutto per questa maglia fin quando resterò, al resto pensa la società. Ora concentriamoci sul terzo posto, nostro obiettivo dall’inizio dell’anno: sarebbe bello raggiungerlo, dobbiamo affrontare ogni partita con l’atteggiamento giusto“.

La sensazione è che ci sia qualcosa sotto, qualche situazione di mercato ampiamente prevista, magari qualche top club europeo sulle tracce del bomber ex Palermo e pronto a sborsare un ingaggio faraonico. A fine campionato potrebbero saltar fuori altri scenari.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!