Serie B: è tornata “Zemanlandia”

-

Nell’anticipo della 36/a giornata del campionato di Serie B, che riprende dopo il turno di riposo forzato per la scomparsa di Piermario Morosini sabato scorso, il Pescara torna a fare la voce grossa in trasferta sul campo del Padova.

All'”Euganeo” è tornata “Zemanlandia”. La formazione di Zdenek Zeman interrompe la striscia negativa e risorge in Veneto con un punteggio tennistico: 6-0. Match totalmente dominato dagli abruzzesi che vanno a referto con il solito Ciro Immobile, doppietta, Lorenzo Insigne, anche lui doppia marcature, Nielsen e chiusura dei giochi affidata a Cascione. Con il successo di questa sera, il Pescara sale al terzo posto in classifica in attesa delle insidiose sfide di domani pomeriggio.

Prima del fischio d’inizio, stadio e formazioni in campo hanno rispettato un doveroso minuto di silenzio per ricordare il collega Morosini.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!