Udinese: rissa tra Domizzi e Armero

Nervi tesi a Udine, una cosa a cui non siamo abituati. Maurizio Domizzi e Pablo Armero sembra siano venuti alle mani durante l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta a Verona. La lite sarebbe nata proprio a causa del difensore italiano, apparso particolarmente su di giri negli ultimi giorni.I rumors ci raccontano di attimi di vera tensione, con il colombiano che avrebbe avuto la peggio. Decisivo risulterebbe l’intervento dei compagni, pronti a sedare la contesa.

Le parole di Guidolin in conferenza stampa avallano le recenti indiscrezioni: “Ho deciso di lasciare Domizzi a casa, è stata una scelta sofferta ma necessaria. Un attimo di follia può capitare a chiunque, ma noi ci basiamo su una serie di principi e comportamenti da rispettare assolutamente. Sono sicuro che capirà il suo errore e tornerà a comportarsi in maniera professionale, come ha sempre fatto”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.