Ronaldo: “Damião mio erede”

-

L’ex centravanti brasiliano Ronaldo ha incoronato ufficialmente il suo erede. Si tratta di Leandro Damião dell’Internacional di Porto Alegre. Giocatore da tempo nel mirino di tutte le grandi d’Europa con la Juventus in testa.

L’ex Fenomeno intervistato dal sito ufficiale della Fifa ha infatti ammesso:  “Leandro Damião è il nuovo Ronaldo. E’ alto, forte, tecnico, abile nel gioco aereo e bravo a segnare. Sicuramente farà ottime cose ai Mondiali in Brasile”. Parole che di certo hanno inorgoglito il giovane attaccante che ora aspetta una chiamata dall’Europa per ripercorrere le orme dell’idolo dei ragazzini brasiliani nati agli inizi degli anni novanta.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!