Robben e l’sms alla Juve…

-

Il centrocampista del Bayern Monaco, Arjen Robben, sembrava apprezzare l’interessamento da parte della Juventus di cui si era parlato nei giorni scorsi. Oggi, però, pare che l’olandese abbia cambiato idea.

Secondo quanto riporta il sito della Bild, infatti, il giocatore orange avrebbe inviato un sms di risposta al club torinese dichiarando di non avere l’intenzione di trasferisi nella città della Mole Antonelliana: “Mi fa piacere il vostro interessamento – scrive Robben – ma per adesso non vado via da Monaco“.

La telenovela di mercato, una della prime della sessione della prossima estate, pare così avere termine in anticipo, con il diretto interessato che pone fine alla corte della società bianconera.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!