Milan, tris di rinnovi in vista

-

Il Milan sta cominciando a muoversi per risolvere nel miglior modo possibile le situazioni in bilico all’interno della sua rosa. Sono infatti ben 12 i giocatori che ancora non sanno se faranno parte della squadra rossonera nel futuro. Dieci sono in scadenza di contratto, mentre due sono in prestito.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i primi a rinnovare dovrebbero essere Alessandro Nesta, Massimo Ambrosini e Gennaro Gattuso. Il più importante, in chiave mercato, è quello del difensore romano che piace alla Juventus – che vorrebbe bissare il colpo Pirlo – e sopratutto alla MLS. Dopo questi tre rinnovi, che dovrebbero tutti finire positivamente, si passerà agli altri 7 giocatori in bilico.

Infine si cercheranno di definire i destini di Maxi Lopez e Alberto Aquliani, entrambi arrivati in prestito e dal futuro ancora incerto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!