Chelsea, Di Matteo resta?

-

Dopo gli ultimi brillanti risultati ottenuti dal suo Chelsea (non ultima l’importantissima vittoria contro il Barcellona), Roberto Di Matteo potrebbe restare alla guida dei Blues anche la prossima stagione. Questo è quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, secondo cui il tecnico italiano si sarebbe guadagnato la stima di Roman Abramovich. Il magnate russo è rimasto piacevolmente impressionato dal modo di gestire lo spogliatoio  da parte di Di Matteo e soprattutto ha apprezzato la nuova fiducia concessa ai senatori di vecchia data come Lampard e Drogba troppe volte ignorati dal predecessore Villas Boas. La finale di FA Cup e soprattutto il ritorno contro il Barça in Champions, incideranno sicuramente in maniera decisiva sul futuro del tecnico.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!