Ag.Drogba: “Didier ama il Chelsea, vuole restare”

-

Parole importanti quelle che arrivano dalle pagine dell’ Equipe. Thierno Seidy, agente di Didier Drogba, ha infatti ribadito la volontà dell’attaccante ivoriano di rimanere al Chelsea nonostante le evidenti difficoltà nella trattativa di rinnovo del contratto. L’ex centroavanti del Marsiglia vorrebbe firmare per i prossimi due anni mentre la dirigenza dei Blues è ancora ferma all’offerta di prolungamento annuale.

 Seidy, dalle pagine del quotidiano francese, ha chiarito la posizione del suo assistito: “L’intenzione di Didier è ancora quella di chiudere la carriera allo Stamford Bridge, ama i Blues e credo che quello che sta facendo in questa stagione porterà il Chelsea a fare nuove valutazioni”. Non mancherebbero sicuramente le alternative secondo Seidy che infatti precisa: “Se la situazione non dovesse concludersi come ci aspettiamo è pronto a lasciare il club. Abbiamo un sacco di offerte da tutto il mondo, ma una cosa è certa: Drogba la prossima stagione giocherà in Inghilterra, con il Chelsea o con qualche altro club”.

Sembrerebbero svanire dunque le possibilità della Juventus di accaparrarsi il campione ivoriano che insieme a Suarez, Dzeko, Cavani e Leandro Damiao fa parte di quella ristretta cerchia di attaccanti che secondo la dirigenza bianconera farebbero fare il salto di qualità al reparto offensivo della Vecchia Signora.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!