Stagione finita per Vargas e Brocchi

-

Con largo anticipo si conclude il campionato di Juan Manuel Vargas della Fiorentina e Cristian Brocchi della Lazio, due dei protagonisti della nostra Serie A.

Il peruviano ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro nel corso dell’amichevole odierna, disputata contro i dilettanti del Signa. Reduce da una stagione altalenante, in ombra durante la gestione Mijhailovic e più vivace in questo finale, Vargas sarà costretto a uno stop forzato di un mese e mezzo. Meno grave l’infortunio del montenegrino Jovetic che salterà comunque l’impegno con l’Inter.

Saranno tre, invece, i mesi di riposo per Brocchi. Questo è stato il responso ricevuto dalla Germania dove recentemente erano state effettuate delle visite mediche. A fermare il calciatore biancoceleste è sempre il piede destro che già a metà stagione lo aveva allontanato dai campi da gioco, costringendo il tecnico Reja a fare a meno di una pedina importante per il suo centrocampo. Il 2011/12 sarà sicuramente una stagione da dimenticare per Brocchi tra infortuni e voci legate allo scandalo calcioscommesse.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!