VIDEO – Bayern-Real: i gol della serata

-

Tre i gol messi a segno nella serata di Champions League all’Allianz Arena, dove si sfidavano Bayern Monaco e Real Madrid. Apre le marcature Frank Ribery con un tiro potente da centro area dopo una corta respinta di Sergio Ramos. Sul tiro del francese è però evidente la posizione di fuorigioco in Luiz Gustavo. Nella ripresa arriva il pari di Ozil al termine di un’azione che ha per protagonisti anche Cristiano Ronaldo e Benzema. Il primo servito dal tedesco sbaglia un facile gol a tu per tu con Neuer, ma si riscatta con l’assist a Ozil sul traversone del francese Benzema. Chiude allo scadere il gol di Gomez, lesto e puntuale in area a trasformare il cross di Lahm in oro.

[fonte: Youtube]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!