Robben: “Interesse Juve mi onora”

-

Il centrocampista del Bayern Monaco Arjen Robben dopo la sfida con il Real Madrid ha parlato anche del proprio futuro, dicendosi lusingato dall’interesse della Juventus. Una trattativa che al momento appare in salita, ma che potrebbe prendere forma in estate.

Il giocatore olandese in scadenza di contratto nel 2013 ha infatti ammesso di non aver firmato ancora nulla col Bayern e di essere pronto a percorrere nuove strade: “Al momento con il Bayern Monaco non ho ancora rinnovato, anche se qui mi trovo molto bene. Nel calcio tutto può succedere. – spiega Robben a Sky Sport – La Juventus? È un club dalla grande storia, che sta facendo un’ottima stagione e sta costruendo una bella squadra. So che sono interessati a me e questo mi onora moltissimo”.

Al momento più che un interessamento da parte della Juventus non c’è, ma la situazione viene monitorata con attenzione, sopratutto dopo i recenti diverbi fra l’olandese e la dirigenza bavarese, che lo accusa di scarso altruismo. Se prima dell’estate vi fosse una rottura la Juve potrebbe provare ad approfittarne per regalare un Top Player a Conte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!