Inter, Cambiasso: “Champions possibile, ma…”

-

Il centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, da leader qual è, non vuole mollare fino all’ultimo per dimostrare che l’obiettivo qualificazione in Champions League potrebbe anche essere raggiungibile.

Da una parte crede fermamente al raggiungimento del terzo posto, dall’altra, però, il centrocampista argentino sa che l’aggancio alle fasi preliminari di Champions della prossima stagione non dipende più solo dall’Inter.

Intervenuto i microfoni della stampa, il giocatore nerazzurro ha affermato: “E’ inutile fare tabelle a questo punto del campionato – dichiara – Adesso non ci resta altro che vincere  il più possibile e alla fine tireremo le somme. Ormai quello che conta è far parlare il campo, i tifosi non vogliono più le chiacchere. Raggiungere il terzo posto? Possibile, ma purtroppo non si tratta solo di recuperare il margine di punti che ci distaccano, ma vedere anche cosa fanno le avversarie che stanno in mezzo“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!