Werder: riscattato Sokratis

-

Il Werder Brema, per voce del direttore sportivo Klaus Allofs ha annunciato il riscatto del difensore greco Sokratis Papastathopoulos dal Genoa.

L’ex difensore di Genoa e Milan, nella sua breve esperienza in Bundesliga ha convinto tutti delle proprie qualità tanto da meritarsi la conferma in un club che nella prossima stagione vuole tornare ad essere protagonista in Germania. “Tutti i dettagli del contratto di Sokratis sono stati risolti e quindi presto eserciteremo il diritto di riscatto del giocatore – ha annunciato Allofs a Radio Bremen – Sokratis giocherà con noi ancora a lungo per la gioia sua e dei nostri tifosi”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!