Top Gol Europa: vince lo “Squalo” Alvaro Negredo

-

Ben trovati con il classico appuntamento “Top Gol Europa” di Mondopallone.it. Weekend intenso e tanti gol spettacolari, alcuni rimasti fuori da questa sorta di top 5 che abbiamo voluto stilare per voi. Al primo posto da premiare il gesto atletico dello “Squalo” Alvaro Negredo che in rovesciata ha aperto le marcature in Getafe-Siviglia prima che i lusitani incassassero la “manita” dei padroni di casa. Seconda posizione per il terzino polacco Lucas Piszczek che in Schalke-Borussia Dortmund (1-2) ha indovinato un gran sinistro di controbalzo da posizione defilata. Terzo posto per l’attaccante americano dell’Az Alkmaar, Jozy Altidore, autore di un gran gol dalla distanza in Psv-Az 3-2 (gol del momentaneo 1-1). In quarta posizione il capitano dell’Espanyol, Juan Verdu, e il suo sinistro magico e preciso nel successo dei biancoblu su Valencia per 4-0. Per chiudere, quinta piazza per il bomber Radamel Falcao in Rayo Vallecano-Atletico Madrid. Gran gol per il colombiano che conferma le sue straordinarie doti non solo all’interno dell’area di rigore.

1) Alvaro Negredo in Getafe-Siviglia 5-1. Fonte: Youtube.

2) Lucas Piszczek in Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2. Fonte: Youtube.

3) Jozy Altidore in Psv-Az Alkmaar 3-2 (sintesi del match). Fonte: Youtube.

4) Joan Verdu in Espanyol-Valencia 4-0. Fonte: Youtube.

5) Radamel Falcao in Rayo Vallecano-Atletico Madrid 0-1. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!