Napoli, i tre tenori si separano?

-

E’ già calciomercato in casa Napoli. Infatti nonostante il terzo posto sia a portata di mano e soprattutto con una finale di Coppa Italia ancora da disputare il prossimo 20 maggio allo stadio Olimpico, si susseguono ormai ininterrottamente le voci che vorrebbero uno tra Hamsik, Cavani e Lavezzi lontano da Napoli.

Più difficile che a muoversi siano i primi due, visto che lo slovacco ha di recente dichiarato di voler restare alla corte di Mazzarri e che Cavani, nonostante l’interesse della Juventus, rimane pienamente al centro del progetto azzurro. Il futuro di Lavezzi invece, in virtù anche di una clausola rescissoria di circa 32 milioni di euro prevista nel suo contratto, non è ancora del tutto chiaro. L’argentino piace a diversi club, ma quello che sembra più interessato è l’ormai famoso Anzhi Makhachkala di Eto’o e Guus Hiddink. La società del Dagestan verserebbe l’intera somma necessaria per liberare il Pocho  e non esiterebbe a coprire d’oro l’ex talento del San Lorenzo. Frena a riguardo Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, che ai microfoni di Radio Crc ha ribadito che per adesso lui pensa solo al Napoli ed è concentrato a centrare gli obiettivi prefissati. Non è il momento di parlare di mercato dunque ma tutto può accadere nel prossimo futuro.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!