Milan, sembra fatta per Acerbi!

-

Dalla prossima stagione il reparto difensivo del Milan potrebbe essere rimpolpato con l’innesto di Francesco Acerbi, centrale del Chievo Verona. Per il giocatore sarebbe un ritorno nella sua Milano.

Giungono ancora conferme sul possibile acquisto da parte del Milan di Francesco Acerbi, difensore centrale del Chievo Verona ed ex Pavia e Reggina.

Dotato di nua buona stazza fisica e anche di un buon piede nei calci piazzati, il giocatore ventiquattrenne nato in provincia di Milano è sempre molto seguito dal club rossonero. Nuove conferme arrivano dal sito gianlucadimarzio.com, che specifica che le società coinvolte nella trattativa devono solo trovare la giusta formula d’acquisto, con il Milan intenzionato a non perdere troppo tempo, data la concorrenza anche di club esteri.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!