L’Inter su Lucas? Ecco la verità…

Da tempo ormai diverse voci di mercato accostano il nome del centrocampista del San Paolo, Lucas, all’Inter di Moratti. Il brasiliano ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni che mettono in chiaro le intenzioni del giocatore.

Lucas Rodrigues Moura da Silva, centrocampista offensivo classe ’92 del San Paolo, continua a far gola a molti club di prima fascia, per le sue doti fisiche e tecniche che alla tenera età di vent’anni fanno del calciatore una vera promessa del calcio.

Interrogato sull’interessamento proprio del club nerazzurro, il giocatore afferma: “L’Inter? Non so nulla – dichiara – Credo che ogni giocatore sogni di giocare in Europa, ma io sono ancora molto giovane e voglio prendermi ancora un po’ di tempo prima di decidere un simile cambiamento. Voglio prendermi il mio tempo per scegliere con calma, e farò questo passo solo quando me la sentirò. Al momento penso solo al San Paolo”.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.