Juve, altre due piste per Krasic

-

Il centrocampista della Juventus, Milos Krasic, continua a far gola a diversi club di un certo spessore. Dopo l’interessamento di Chelsea e Zenit, ecco altre due squadre pronte ad accogliere il serbo.

La prossima destinazione del calciatore ex CSKA Mosca, in particolare, potrebbe essere la Spagna. Secondo quanto riferito dall’emittente iberica Cadena Ser, Krasic sarebbe entrato nelle grazie di Villarreal e Siviglia, squadre alla ricerca proprio di un elemento con le caratteristiche del giocatore bianconero.

E’ ormai praticamente certo l’addio a fine stagione del centrocampista ventisettenne. E altrettanto certo è, però, che la Juventus registrerà una perdita, essendo il giocatore sceso nel valore di mercato.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!