CL – Bayern-Real: le probabili formazioni

Questa sera all’AllianzArena di Monaco di Baviera andrà in scena la gara d’andata della semifinale di Champions League fra Bayern Monaco e Rela Madrid. Queste le probabili formazioni in campo questa sera:

QUI BAYERN – Heynckes recupera Schweinsteiger e schiera la formazione tipo con Alaba e Lahm esterni di difesa e Boateng-Badstuber coppia centrale. In mezzo al campo Kroos in cabina di regia con Muller confermato sulla trequarti. Robben e Ribery agiranno sulle fasce per supportare l’unica punta Gomez.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Schweinsteiger, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All. Heynckes

QUI REAL – Pochi dubbi per Mourinho, se non quello fra Kaka e Di Maria sulla trequarti. In difesa Arbeloa va a destra, Ramos e Pepe al centro con Marcelo a sinistra. In mezzo Xabi Alonso sarà affiancato come sempre da Khedira. In avanti Benzema vince il ballottaggio con Higuain come unica punta.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, C. Ronaldo; Benzema. All. Mourinho

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.