Procuratore Morosini: “Giovedì giornata giusta per i funerali”

-

Ernesto Randazzo, procuratore di Piermario Morosini fino allo scorso sabato, ha indicato quella che potrebbe essere la data giusta per i funerali del centrocampista. I microfoni di Radio Crc hanno raccolto le sue dichiarazioni: “Per adesso siamo solo nel campo delle ipotesi, non potremo stabilire i passi successivi senza comunicazioni ufficiale. Al momento mi trovo a Pescara e posso assicurarvi che la giornata di giovedì prende sempre più quota. Ci sarà un passaggio da Livorno, perché riteniamo corretto fare così”.

Il finale è una chiosa al rapporto che univa l’agente al suo assistito: “Mario un eroe? E’ un ragazzo che ha sofferto tanto, ma nonostante tutto riusciva a mantenere sempre il sorriso. Mi sento un privilegiato per essergli stato amico”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!