Niente Milan, Tevez resta al City

Sembra destinata a continuare l’avventura al Manchester City di Carlitos Tevez. Secondo il Daily Star infatti, l’Apache avrebbe convinto Mancini dopo la tripletta al Norwich che ha consentito ai Citizens di conservare ancora una piccola speranza di raggiungere il titolo.

Il Milan dal canto suo resta vigile, pur sapendo che ora sarà molto più complicato riuscire a mettere le mani sul talento argentino rispetto allo scorso gennaio quando Galliani lo aveva praticamente acquistato prima che Berlusconi facesse saltare il trasferimento di Pato a Parigi. In casa City resta però da decifrare il futuro di Roberto Mancini, il quale vede aleggiare sopra di sè il fantasma di Josè Mourinho, prima opzione per la panchina in caso di divorzio dal tecnico jesino. Lo Special One è attualmente concentrato sul finale di stagione del suo Real Madrid, ma non ha mai negato che in futuro potrebbe fare ritorno in Premier League

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.